Doll

 

 

 

 

 

Sarebbe più appropriato che fossero gli altri a raccontarvi di me ma è veramente difficile trovare narratori d’autore in grado di farlo; perciò eccomi qui pronta a rivelarvi qualche piccolo segreto sulla mia vita. Una vita normalissima, dedicata, pienamente alla famiglia e a tutti gli impegni che ne derivano, anche se da qualche tempo mi sono resa conto che la vita, a volte, mediocre che sia, ti può sorprendere e riservare qualche colpo di scena inaspettato.

Sin da piccola ho avuto un’esistenza difficile; ho dovuto lottare con le unghie e con i denti per ottenere quello che normalmente si acquisisce semplicemente avendo dei genitori alle spalle che ti aiutano a crescere e a fare le scelte giuste. Crescere senza una madre e un padre, non sempre, ma spesso, ti lascia dei vuoti incolmabili.
Ho sempre vissuto nel mio piccolo mondo fantastico, creato su misura, nella speranza che potesse proteggermi e darmi la sicurezza necessaria per crescere serenamente. Purtroppo non sempre le cose vanno come si spera; alcune scelte sbagliate e la paura mi hanno portato a un’insofferenza e a un disagio perenne che solo oggi, dopo parecchi anni riesco a gestire. La maturità e la consapevolezza mi hanno indirizzato sulla strada giusta e finalmente ho capito come dare il giusto peso e valore alle singole cose.

La mia innata curiosità e la voglia di qualcosa di nuovo mi hanno dato lo sprint necessario per buttarmi a capofitto in questo nuovo progetto e nonostante la totale mancanza di esperienza e di competenze specifiche sono sicura di riuscire a cavarmela discretamente. La mia cocciutaggine nel risolvere ogni situazione senza speranza, l’enorme pazienza, la scrupolosità e perché no anche un po’ di gusto estetico giocano sicuramente a favore per riuscire a costruire qualcosa che mi dia soddisfazione.
Ora come ora lo considero un mezzo per parlare di me, delle mie emozioni, delle mie passioni e sicuramente un modo concreto per crescere e imparare cose nuove.

Amo la tecnologia e passo ore al pc cercando cose nuove da fare e se oggi non riesco in una data cosa, sono certa che domani ne verrò a capo.
Amo la musica heavy metal, il cinema, la lettura, cucinare, ricamare a punto croce e quando ho tempo mi diletto in piccoli lavoretti fai da te.
Sono una persona molto romantica e solo oggi dopo anni di stallo mi sono ricreduta sull’amore. Forse per questo a volte mi capita di sognare ad occhi aperti, ma d'altronde a volte è l’unica cosa che ti permette di risollevarti da un momento di crisi profonda e sperare in un futuro diverso.

Se torno indietro negli anni e penso alla mia vita, vedo ripresentarsi con cadenza ricorrente queste quattro sensazioni: solitudine, sogni, speranza ed amore; proprio quello che vorrei trasmettere con questo sito.

E mentre cerco di inventarmi qualche nuova pagina o mentre penso a come abbellire un contenuto mi capita spesso di perdermi in una sensazione particolare; essere seduta in una platea deserta davanti ad un grande schermo sul quale proiettano un film senza voce in bianco e nero nel quale si susseguono immagini del mio sogno più grande: essere assieme alla persona che amo.

 

 

Ritorno alla home page

 

L'Amore è...

L'Amore è... la Nostra Storia

Primi Passi
Il Sentimento
La Vita che Vorrei
Sogni

Musica

I Love Music
Il mio Angelo
Testi Canzoni d'Amore

I Puffi

Chi Sono
Strisce

Tatty Teddy Bear

La Sua Storia
Raccolta di Clip Art
Video

Cucina

In Cucina con Ico
Le Ricette di Arturo e Kiwi

Cianfrusaglie

L'Alfabeto dell'Amore

 

"Con la tua immagine
e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei
ogni ora presente.
Perchè non puoi
allontanarti oltre
il confine dei miei
pensieri; ed io
sono ogni ora
con essi, ed essi
con te."

W. S.